CINEFORUM

La dimensione umana della malattia

Non sei connesso Connettiti o registrati

FILM L'INTREPIDO e LAVORATORI AUSL1 MS

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 FILM L'INTREPIDO e LAVORATORI AUSL1 MS il Ven Nov 14, 2014 2:21 pm

Ieri sopra casa mia, a metà pomeriggio, è apparso un doppio arcobaleno , su sfondo grigio-nero. Questo spettacolo della NATURA mi ha riempito per un attimo di FELICITA' e l'ho fotografato..Dopo i gravissimi danni dell'ALLUVIONE di CARRARA ...un segno di pace, un ponte, di ineguagliabile BELLEZZA ...C'è chi lavora in ASL 1 MS, entra in servizio e se ti incontra, non ti dà nemmeno il bongiorno ...A me succede spesso, all' U.O. PERSONALE H MASSA, per cui una mattina, stanco di subire il MALUMORE e la MALEDUCAZIONE altrui, ho affisso alla porta del mio ufficio questo AVVISO : "Visto che l' AUSL1 MS non è l' INFERNO ...non perdete ogni SPERANZA voi che entrate in questo ufficio. RILASSATEVI e diamoci almeno il buongiorno ...Come potrò , cercherò di dare il miglior SERVIZIO; VOI, con pazienza, chiedete il POSSIBILE ...grazie per la COLLABORAZIONE" nel cartello seguiva la citazione, versi 1-21 dell' INFERNO di DANTE e l' immagine della Porta dell' Inferno di William Blake ...MORALE di questa PREMESSA, dopo aver visto il film "L'INTREPIDO": PENSIAMO a chi LAVORA in peggiori condizioni di NOI e SPERIAMO sempre di MIGLIORARE le NOSTRE .. FARE IL PROPRIO DOVERE per poter RECLAMARE i DIRITTI .. Per cui oltre a partecipare alle lotte, per migliorare le condizioni economiche, di vita e di lavoro, il clima interno, il bene-essere, il bene-stare ...partecipare al CINEFORUM è un momento COLLETTIVO di RIFLESSIONE ..non una perdita di tempo sottratta al lavoro...SE LAVORARE STANCA ..SUPERIAMO LA FATICA ...CON LA VOGLIA DI VIVERE ...

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: